Juls'gallery, Tutto ciò che non è Skins ^^

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 5/6/2009, 11:49




oh cielo!!! un 10 sicuro, sia per il lavoro che per il soggetto :wub: ....anche se come personaggio preferisco jacob!! eheh!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/6/2009, 12:50




Certo Irisi che puoi ihih mi fa piacere!!
Io AMO Jake, come te Marty, (infatti clan opposto), Ed mi paice ma non mi gasrba affatto quell'acciuga di Robert U_U
Però la mia amica gli muore dietro!!XD
Grazie per i complimenti mi fa molto piacere ^^
kisses
 
Top
parker92
view post Posted on 6/6/2009, 11:45




Jake è proprio bello non vedo l'ora che esce New Moon però io non ho letto nessun libro della saga xd
 
Top
Martidy*
view post Posted on 6/6/2009, 12:00




Bè meglio! Almeno la sorpresa nel vedere il film sarà ancora più grande!!! XDD Tanto praticamente metà delle novità le hanno già spiattellate sul trailer 'sti ciambotti!!!
 
Top
parker92
view post Posted on 6/6/2009, 12:34




si ho vinto al Movie Award.Apparte che Twilight ha vinto TUTTO ahah tranne miglior canzone -__-° cioè c'era Decode e Jai ho e chi ha vinto??!! The climb- miley cyrus -__-°
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/6/2009, 14:03




Mio zio...
Comunque io col cuore e con la mente ho votato per Slumdogg Millionaire. Amore verso Dev e verso la storia <3
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/6/2009, 18:18




Io non avrei fatto vincere tt quei premi a twilight...io sono una fan della saga cartacea (con tanto di autografo di zia Steph U_U) ma il primo film, bello si....ma nulla che vedere col libro. Il secondo film mi ispira di più ad esse sincera, Taylor è proprio bello (Juls pedofila) però i libri vanno letti secondo me meritano, il film non rende e non basta!!XD
 
Top
parker92
view post Posted on 6/6/2009, 18:52




infatti ho voglia di leggerli. E concordo che qualcosa doveva vincere The millioraire,meritava best movie sicuro e best song
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/6/2009, 10:08




perchè il cavaliere oscuro??Heat...amore mio ç_ç
 
Top
parker92
view post Posted on 7/6/2009, 11:30




non l'ho visto il film ma ho deciso di vedermi tutti i film di heath e rivedermi quelli che ho già visto..
Non so se ci crederete ma quando ho saputo che era morto ho pianto un bel pò...anche quando a Lazarus hanno fatto vedere dove è morto sono scese le lacrime
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/6/2009, 13:21




Io amavo quel ragazzo, sono più di 5anni che rientra nella classifica dei miei attori preferiti...Mi paiceva esteticamente e come attore era formidabile...Una grave perdita per il mondo del cinema!! U_U
 
Top
parker92
view post Posted on 7/6/2009, 17:41




concordo "Paradiso+Inferno" è strabello e lui ha recitato benissimo per non parlare de "I segreti di brokeback moutain"
 
Top
• PìKACHUkigurumi ~
view post Posted on 14/6/2009, 19:45




Oddio Juls i tuoi lavori sono bellissimi! Io Photoshop lo so usare pochissimo T__T
In compenso disegno un sacco v.v xD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 14/6/2009, 20:17




Io pure disegnavo molto...Ma ora è un pò che non lof accio più T__T
cmq grazie moltissime ^^
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 31/7/2009, 12:06




Ragazze dato che non sapevo dove mettere la foto la posto qui, è pur sempre una galleria XD
La qualità è più che scadente e fa di molto schifo, ma almeno vi fate un'idea della mia Layra ;)

SPOILER (click to view)



Se non vi piace o altro, potete dirlo, tranquille. E cmq la foto è davvero orripilante. Inoltre se vedete del rossore è perchè la foto risdale a qndo l'ho fatta, cioè 3anni fa :D
 
Top
50 replies since 13/2/2009, 10:40   605 views
  Share