Nuovo arrivato :)

« Older   Newer »
  Share  
doddor
view post Posted on 12/11/2011, 18:17




Scusate ma mi è d'obbligo presentarmi qui in questo forum, dato che si parla di Skins, la mia serie preferita in assoluto *__* Ho 16 anni, mi chiamo Edoardo e sono un tipo molto strano... Sotto certi punti di vista mi rispecchio molto in Sid, perchè sono un pò imbranato, sotto certi altri in Effy, perchè sono un tipo abbastanza intrigante e misterioso (anche se imbranato, lo so xD) e alcune volte mi sento molto anche come Cook, incompreso dalla gente...
Detto questo voglio dirvi che sono bisex e spero che questa mia sessualità sia accettata da tutti voi...
Comunque la mia generazione preferita di Skins è sicuramente la prima, seguita dalla terza e poi dalla seconda (che seppure ha alcuni dei miei personaggi preferiti, la trovo la peggiore)...
Parlando di personaggi adoro in particolar modo : Tony,Chris (il mio preferito in assoluto), Maxxie e Cassie della prima; Effy, Cook e Jj della seconda; Mini, Alo, Grace, Rich della terza.
Beh con questo ho concluso, se avete delle domande da farmi,fate pure.. Spero di essere il benvenuto qui fra voi.. Ciaoo :)
 
Top
‚Cook
view post Posted on 2/1/2012, 13:50




ciao edoardo!
io sono la lù, ho diciotto anni e sono toscana :)
certamente sei il benvenuto tra noi !
 
Top
(ethiophia)
view post Posted on 4/1/2012, 20:42




Ciao Edoardo!
Io sono Federica, una delle admin!
Benvenuto :D
 
Top
doddor
view post Posted on 15/1/2012, 19:28




Grazie a entrambe :D Ma non ci sono più nuovi topic in questo forum? :)
 
Top
3 replies since 12/11/2011, 18:17   62 views
  Share