Assenze

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 1/4/2010, 11:35




Col fatto che abbiamo cominciato anche il gdr ho pensato di aprire questa sezione dedicata alle assenza.

Ad esempio io mancherò da sabato mattina a martedì sera; quindi diciamo che ci ribecchiamo mercoledì, perchè me ne vado in gita fuori porta a Milano.
Mi sembrava giusto dirvelo,semmai i miei pg o li spostate voi insieme ai vostri, oppure domani sera li sistemo io tipo a casa o altro...Decidiamo assieme ^^
 
Top
parker92
view post Posted on 2/4/2010, 20:43




Domani non ci sono perchè lavoro e la sera sono fuori,forse entro tra la pausa pranzo o/e la sera tardi.
 
Top
Irìs•
view post Posted on 2/4/2010, 20:48




Domani molto probabilmente non ci sarò che di sera, la mattina vado da una mia amica e poi sto fuori tutto il pomeriggio.
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 2/4/2010, 20:51




cmq ragazze postiamo qui le assenze di più di un giorno, tipo viaggi, gite,rotture di pc...Perun giorno non si blocca nulla ;)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/4/2010, 17:33




Ragazze,lo so sono una mina vagante, ma venerdì riparto per la liguria e torno lunedì sera...Quindi lunedì sera ci sarò sicuramente, prima non so,vadoa casa di una mia amica dove internet c'è, se ce la fo un salutino di tanto in tanto vengo a farvelo...
Poi non vi lascerò fino al ponte del primo...promesso!! *-*
 
Top
Irìs•
view post Posted on 7/4/2010, 18:27




ç___________ç
 
Top
Irìs•
view post Posted on 18/4/2010, 11:17




Pupite domani mattina parto, destinazione Sicilia *__* Ci sentiamo venerdì!! Bbye!
 
Top
parker92
view post Posted on 18/4/2010, 11:54




Ciao Nip! Ci mancherai!!! ricorda: SBARELLING!!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 18/4/2010, 12:20




Ovvio, ieri ci siamo già divise l'alcool e il cibo (io sono la custode della Nutella XDD)
 
Top
Aky «
view post Posted on 21/6/2010, 08:37




Io domani parto per Mosca e sto via una settimana, torno mercoledì sul foro ;D
 
Top
Irìs•
view post Posted on 24/6/2010, 21:19




Arrivato il momento. Ladies, me 2 settimane via... torno il 9 luglio. Voi intanto restate vive e fate vivere il foro!!
 
Top
parker92
view post Posted on 24/6/2010, 21:26




lo faremo Nip!!! cazzo mi mancherai veramente tanto!!!! porta i miei saluti all'Irlanda!!!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 22/7/2010, 23:30




Inizio a scriverlooo: dato che domani devo fare la valigia e tutto penso che non entrerò su internet, quindi vi saluto da ora babies! Torno il 31, cercate di non morire, ok? XD Baciiiii!!

Ah dimenticavo! Nel caso in cui si concludesse una lotteria cui partecipiamo mi postate in un topic il link che ci lasciano in tag che porta alla premiazione, poi me ne occupo quando torno ^^ Se poi riusciste ad organizzarvi per ritirare gli eventuali premi sarebbe anche carino; ma in ogni caso postatemeli ^^
Ok ora vado XD
 
Top
parker92
view post Posted on 23/7/2010, 08:28




buon mare Nips!!!
 
Top
13 replies since 1/4/2010, 11:35   110 views
  Share