Skins 5- the News, Le anticipazionI

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 14/8/2010, 12:11




concordo Nips stereotipate è la parola giusta però forse con i video introduttivi avremmo una visione più chiara!! voglio sapere i noooomiii! ahahah
 
Top
Irìs•
view post Posted on 14/8/2010, 13:01




Pure io, che cazzo!! Stanno mettendo troppo in attesa, comunque. Con la II generation non ci avevano proprio detto i nomi degli attori, direttamente nomi e caratteri dei personaggi! Eccheppalle >___>
 
Top
parker92
view post Posted on 14/8/2010, 15:22




si è vero!!! no ma quest'anno ci stanno facendo aspettare in tutto! nomi,video cast e RIPRESE! uffa!!!!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 14/8/2010, 17:20




ODDIOODDIOC'E'UNVIDEO!!!!!
Il seguente video è una scena "rubata" dal set (così siamo certi che i lavori stanno procedendo XDD). Gustatevela!!:


Come in molti supponevano Freya e Sean interpretano i due personaggi principali (lo dicono qui!) e avranno una storia tenerellissima :D:D:D penso (?:3); poi gli altri due nel video sono Laya e Sebastian. Dannati produttori che non ci dicono i nomi dei personaggi! Oppure i nomi che hanno dato sono PROPRIO QUELLI DEI PERSONAGGI??? ... No, mi sa di no, c'era tutta la storia personale del "HopartecipatoalleaudizioniperSkinseblablabla", quindi mi sa di no. ... Si diano una mossa, perdiana!
Ooooooooh un'altra cosa! What our ex-ladies think about the new auditions?

Ooooh le mie adorelle <3<3 Quanto mi mancheranno ç_________ç
Ok, le gemelle hanno le idee un po' confuse XDDDDD
E in effetti non ho capito una cippa di quel che volevano dire, ma EHI c'ho provato!

Edited by Irìs• - 14/8/2010, 21:09
 
Top
Irìs•
view post Posted on 14/8/2010, 18:31




CHI È SOPHIE NASH?
CITAZIONE
Negli ultimi giorni il nome di Sophie Nash era presente in tutti i siti dedicati a Skins. Il motivo?
image
Nella sua pagina Twitter, la ragazza aveva scritto che avrebbe fatto parte del cast della 5°Stagione di Skins: questa sua rivelazione ha generato non poche chiacchiere riguardo a chi avrebbe fatto parte del cast, sperando di avere nuove anticipazioni, ma, come era prevedibile, si è rivelato un buco nell'acqua.
Sophie ha fatto un passo falso pubblicando quella notizia e si è vista costretta ad ammettere che sarà una "comparsa" che apparirà nel 3° episodio della 5°Stagione
In the photo: [Me, Martha and JJ from Skins at the Bristol Skins auditions!]

E brava la scema, va a finire che ne sappiamo più delle comparse che degli effettivi personaggi u___u"
In più... i nomi delle guest star che appariranno! Kelly Brook (che interpreterà una ragazza di nome Jemima) il cantante Will Young e il comico Bill Bailey.
 
Top
parker92
view post Posted on 14/8/2010, 20:15




cazzo dall'alto sembrano troppo Cassie e Jal ! che tenera coppietta <3
neanche io ho capito niente! erano confuse pure loro forse erano sotto effetto di brownies! comunque piangooooo e quelle loro risate la voce roca di Katie la dolcezza di ems e la mia naoms <3<3 mi mancheranno troppo <3<3
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 25/8/2010, 17:23




Rasgazze Wow, come siete efficinti, in mia mancanza ci avete dato dentro *-*
Passiamo ai miei commenti:
-Non ho apito nulla di nullavisto che non so l'inglese XD Qualche animapia che torna a spremermi i succhi?? *-*
-Dalle foto sono tutti bruttini...Oddio i ragazzi quasi inguardabli...soprattutto il ross spilungone O.o Speriamo bene...Da maxxie a Tony a sti qui? no no no.
-Uscirà sempre per febbraio la serie? Ce la faranno??
xoxo
 
Top
Irìs•
view post Posted on 25/8/2010, 17:29




Grazie ^^ Non dicono poi tante cose, in sostanza che ben 5 degli 8 personaggi principali ( Freya, Jess, Laya, Will and Alex) sono stati scelti partecipando alle "audizioni aperte" fatte ad aprile, quindi ragazzi comunissimi; poi per il resto sono tutte congetture, ma quel che è certo è che Freya e Sean sono i protagonisti e staranno insieme ^^
 
Top
parker92
view post Posted on 25/8/2010, 20:27




la prima coppia! ahahah però che palleee tocca aspettare troppo cioè facciamo prima a girarlo noi ahahahh
 
Top
Irìs•
view post Posted on 26/8/2010, 10:13




Esattamente è_____è
 
Top
‚Cook
view post Posted on 26/8/2010, 20:53




HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAH JULS MI HAI FATTO MORIRE!
CITAZIONE
Da maxxie a Tony a sti qui? no no no.

ahahhahahahah tornando seri, uaaaaaaaa non vedo l'ora che cominciiiiiiii ** anche se effettivamente ci fanno aspettare veramente troppo!
-.- vabbèè daii!
 
Top
Irìs•
view post Posted on 26/8/2010, 20:59




Rottura de marones è__o
 
Top
Irìs•
view post Posted on 9/10/2010, 20:39




Se me l'avete pubblicata su FB tanto vale metterla anche qui XD
image
La registrazione degli ultimi due episodi è programmata per lunedì della prossima settimana (11/16 ottobre??).
SPOILER (click to view)
E a quanto pare, come annunciato da un utente di skins addicted, Alex sarà un metallaro .-.


E la sigla?? Sempre by "King" Fat Segal :D Chissà che non sia un nuovo remix della sigla storica... mmmmmmm
Intanto sto cazzo di sito della E4 non ci aggiorna su niente!!!! ò______o

Uk broadcast in January/February 2011

Fonte: Skins'Twitter

CITAZIONE
News from the set: the guys are a few hours away from wrapping on Jack Clough's episodes.

"Jack Clough..." we hear you cry, "that name sounds familiar." It should, Jack was the chap resonsible for our lovely behind-the-scenes and Unseen videos from last series.

If you don't believe us, look at this.

{E poi c'è la foto di sopra XD}
Almeno questo!!!! By E4 website
 
Top
27 replies since 22/7/2010, 13:56   360 views
  Share