ultimo film visto??

« Older   Newer »
  Share  
» fe
view post Posted on 6/2/2009, 17:30




twilight
 
Top
parker92
view post Posted on 6/2/2009, 18:11




twilight anche se domanisera vado a vedermi ex(perchè c'è claudio bisio che amo!)
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/2/2009, 19:31




Giù al nord
 
Top
» fe
view post Posted on 8/2/2009, 12:41




Milk!
è magnifico! credetemi! dovete vederlo..vale la pena veramente...si vede un Sean Penn E un James franco del tutto diversi...sono fantastici...e soprattutto tratta argomenti che oggi come oggi sono all'ordine del giorno e cioè:OMOFOBIA!
esatto! la malattia che sta colpendo una marea di gente...(malattia per me alquanto insensata)....e questo problema è visto dal punto di vista dei Gay.... fantastico!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 8/2/2009, 13:10




Revolutionary Road...ma non mi è piaciuto affatto, anche se Leo e Kate sono da brivido per quanto sono bravi!!! Ma come fanno a recitare così intensamente!!!???

P.S. Anche io non vedo l'ora di vedere Milk!!...mi correggo...soprattutto non vedo l'ora di vedere Emile Hirsh in Milk!! XPP
 
Top
» fe
view post Posted on 8/2/2009, 13:31




scusate l'ignoranza ma chi è Emile Hirsh??
 
Top
Martidy*
view post Posted on 8/2/2009, 22:15




non ti preoccupare: il fatto è che non è ancora così famoso, anche se io lo adoro di già!!! E' il protagonista del film "Into the wild". Da quanto ho visto nel trailer di Milk sul film ha i capelli ricci e gli occhiali:



così invece è in versione normale...lo adoro questo ragazzo!!! :wub:



 
Top
parker92
view post Posted on 9/2/2009, 16:50




oddio il mio marito dei sogni!!!!NON POSSO SMETTERE DI AMARE INTO THE WILD mi è piaciuto anche in alpha dog! IO LO AMOOOOOOO!!!
 
Top
» fe
view post Posted on 9/2/2009, 17:23




Ah si! ho capito chi è! è Phoenix!!! xD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 9/2/2009, 17:31




Ultimo film visto? Gli aristogatti xD ebbene sì, l'ho scaricato e l'ho visto ieri sera! Beh che posso dire? Amo i gatti (e gli animali in generale), amo il ritmo, e quei gatti hanno ritmo xD
 
Top
» fe
view post Posted on 9/2/2009, 17:47




io so Romeo...er Re der Colosseo!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 9/2/2009, 18:23




Io amo Bizet e Matisseimage ! Invece Minou mi sta antipaticissima... è troppo viziata, si crede una gran signora! :angry: ah e poi amo la band di Scat Cat, soprattutto il chitarrista hippie! image
 
Top
parker92
view post Posted on 9/2/2009, 20:33




ce la faremo a fare un topic senza andare su altri argomenti??ahahah
non possiamo resistere ragazze ahah vabbè questo forum è bello propio per questo motivo!ahah
 
Top
Martidy*
view post Posted on 9/2/2009, 21:53




io non ho mai visto gli aristogatti....devo vergognarmene o sono ancora in tempo???
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 9/2/2009, 22:02




Sei ancora in tempo =D
 
Top
280 replies since 6/2/2009, 17:30   1047 views
  Share