Group: Chris's Lovers Posts: 1639 Location: Ovunque tu vorrai...
Status:
Salve ^^ Mi chiamo Sabrina, ho (quasi) 14 anni e guardo skins dall'altro ieri xD Con le puntate sono arrivata alla quarta della seconda stagione :3 Il mio preferito è Chris >__< e beh, Maxie anche xD L'attore di Skins ha anche fatto Merlin, un telefilm che facevano a dicembre 2008 di cui ne sono praticamente diventata dipendente! *OOO* Mi piace il giappone, il JRock e anche i Beatles xD Slash e Yaoi sono all'ordine del giorno! Tolgo il disturbo >___< buona sera!
"Quello che non c'è in altezza dovrà, per forza di cose, essere ricompensato in lunghezza." (c) S.C.
L’onda batte e ribatte. Sola sul ponte aspetto che mi prenda. Anche nella tempesta potrò per un momento respirare. Una barca una zattera uno scoglio una voce mi porteranno in salvo prima che anneghi in me stessa.
The sun is breaking in your eyes To start a new day. This broken heart can still survive With a touch of your grace. Shadows fade into the light. I am by your side, Where love will find you...
Group: Grapher Posts: 1990 Location: Dall' Upper East Side di Manhattan
Status:
Ciao Sabrina! Io sono Juls la vecchia. Adoro Maxxie e Chris, e l'ho visto anche io in Merlin, anche se la fine non è delle migliori...Povero cucciolo nostro T_T Adoro il giappone, ed ascolto un pò di JRock, ma non sono un'esperta...Conosco Gackt, Olivia Lufkin qualche altro...ma non saprei dirti di più XD Cmq per evitare di fare la logorroica... BENVENUTA!!^^
ehi benvenuta! io sono federica. ma chiamami Fè. oddio la mia presentazione è uguale a quella di Luh. xD sorry lu. comunque benvenutissima. oddio già te l'avevo detto. va beh te l'ho ridetto. ok non so se noti....ma se Juls è logorroica io sono peeeeeeggio. ok la finisco. ciao!
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale
Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale
booooooooo ma che ne so! va beh mi ritiro a vedere il daytime di xfactor!
Non v'è cosa che mi piaccia di più del vedere il mondo a testa in giù
Group: Skins's very Fan Posts: 2898 Location: The Victrola's nowhere girl ;D
Status:
Ciao Sabri! Io sono Aurora, una delle pestifere gemelle del forum (io e Luh) xD si, siamo una balorda famiglia xDxD Beatlesara, eh? *_* pure iooo! Anche se ultimamente li sto trascurando un po', i miei amori, e sto ascoltando più indie... Beh dopo questo sfogo di logorroicità da cui hanno cercato di astenersi Fe e Juls
Status:
*OOO* Ma grazie a tutti, che calorosità! Spero di ricordare i nomi >__< il mio cervellino è un po' rincoglionito ultimamente (Colpa del computer u.u) Comunque chiamatemi Saru ^^ Oppure Toxic xD Come vi viene meglio! E grazie ancora!
"Quello che non c'è in altezza dovrà, per forza di cose, essere ricompensato in lunghezza." (c) S.C.
L’onda batte e ribatte. Sola sul ponte aspetto che mi prenda. Anche nella tempesta potrò per un momento respirare. Una barca una zattera uno scoglio una voce mi porteranno in salvo prima che anneghi in me stessa.
The sun is breaking in your eyes To start a new day. This broken heart can still survive With a touch of your grace. Shadows fade into the light. I am by your side, Where love will find you...
Group: Sid's Lovers Posts: 1857 Location: No direction home
Status:
Dunque, Saru, giusto??? Ciao io sono marty, la mamy delle due gemelle pestifere (come sopra si sono presentate XPP). Insomma sei una giovane skinseriana ancora, ma non preoccuparti, se rimarrai con noi, garantisco che faremo il possibile per farti diventare fieramente dipendete da skins!!! Anche io adoro il giappone e lo yaoi, anche se nel mio caso ancora non è proprio all'ordine del giorno, ma lo sta diventando!! Eheheheh XD Benvenutissima tra noi!! Happy sbarelling nel forum =)
Status:
Ti ringrazio ^^