Il giappone insegna: i manga!

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Nena
view post Posted on 24/8/2009, 22:02




Paaaaaaaaa...mi fa fatica leggere tutte e 4 le pagine che mie care avete scritto quindi vi dico cosa leggo io!

-Ragnarock
-After night mare
-Fate stay night
-Vampir night
-Black cat(serie conclusa)
-Blood
-blood+
-Sout eather
-Holic
-chobits
-Death Note(lo legge mio fratello io lo svoglio ogni tanto perchè i dialoghi sono troppo lunghi mi fa fatica leggerli)

e altre che leggo così prestate dai miei amici vari. Di molti(visto che sono quasi sempre al verde) leggo le scan. IO leggo anche molti yaoi e manga abbstanza spinti. Eh si la vostra nena è una pervertita...hihi

Rispondo alla domanda che ha posto Marty nella prima pagina. Si ci si può innamorare di un personaggio di un manga. A me piacciono molti personaggi, il mio preferito è quello di ragnarock....qnt è fico quel ragazzo. Amo anche Zero di Vampir night e So di after Nightmare.



E l'hanno scorso a lucco era anche piano di naruto....della squadra ALBA.!!!Xd
 
Top
Martidy*
view post Posted on 24/8/2009, 22:20




waooo Nena!! Abbiamo un sacco di manga in comune davvero O.O:

*Afterschool nightmare (davvero ti piace so??? Io invece adoro mashiro eheh)
*Chobits e Soul eater invece li ho letti un pò a cavolo, quando mi capitano tra le mani gli dò un'occhiata ma non li seguo granchè....
*Death Note <3<3<3<3<3<3
bè, credo che il resto della family sappia già del mio amore per death note, non a caso in questo forum il mio maritino è BB <3<3 ... accidenti, sto realizzando solo ora che è anche tuo padre O.O

Ah! Dimenticavo il punto fondamentale: anche io sono una sostenitrice dello yaoi e leggo diverse doujinshi, anche se fino ad ora mi sono data solo alle mattxmello (appunto da death note).... quindi, piacere di sapere che di pervertite ne siamo due XDDD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 25/8/2009, 10:45




Ci sono anche io... <3 <3 <3 <3


*io anche amo So di AN...Adoro quel tipo di ragazzo tenebroso, stronzo,ma alla fine dolce e sensibile ^^
*chobit ce l'ho tutto, come quasi tutte le opere delle Clamp ;)
*DN, l'ho ma lo devo ancora leggere, come ben sa la mia amata figliola Marty XD
*Vampire knight...Giù le mani da Zero, è mio mi dispiace, posso lasciarti il gemello (Almeno l'aspetto è lo stesso ;P)


Lucca sono 3anni che è piena di Naruto, infatti non li prendo nemmeno più in considerazione XD XD Ce ne sono troppissimi XD XD
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 25/8/2009, 17:27




NO cara mia ZERO è MIooo...solo mio questo non lo posso cedere Sid si ma ZERo proprio nOOO....

AHAH marty io adoro i ragazzi come so.....li adoro stronzi e bastardi è il mio motto...hihi...

E Juls se vuoi unirti alla mia banda noi ci vestiamo da AN!!Siamo solo 3 ragazze, io mi sa che faccio mashiro, una mia amica l'infermiera e l'altra kureha!1CI manca So....xD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 25/8/2009, 18:35




Ci toccherà dividerlo...io lo adoro troppo Zero *ç*
Per la proposta ti ringrazio molto, ma non credo di essere adatta per So XD, cmq a me (per risponderti all'altra domanda) mi sarebbe paiciuto fare un gruppo su Angel Sanctuary...non so se lo conosci, ioa vrei voluto fare Alexiel, l'angelo organico *-*!!
Oppure Caroline di paradise kiss ;)
 
Top
Martidy*
view post Posted on 25/8/2009, 21:12




sembrerebbe che abbiamo diversi fumetti in comune care ragassuole!!!!
Ma questo Angel Sanctuary dovrò proprio leggerlo O.O
Comunque mi sarebe piaciuto parecchio fare il cosplay di AN ma purtroppo.... non assomiglio a nessun personaggio T.T buuuuuu!

*tristezza*

Ah! Sto rileggendo per la trecentesima volta "Agharta" .... quanto lo adoro *.*
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 26/8/2009, 18:21




CITAZIONE
Ci toccherà dividerlo...io lo adoro troppo Zero *ç*
Per la proposta ti ringrazio molto, ma non credo di essere adatta per So XD, cmq a me (per risponderti all'altra domanda) mi sarebbe paiciuto fare un gruppo su Angel Sanctuary...non so se lo conosci, ioa vrei voluto fare Alexiel, l'angelo organico *-*!!
Oppure Caroline di paradise kiss

Ok dividiamocelo....peccato....cmq se facciamo un'altra cosa vi avverto....non so cosa sia Angel Sactuary....ma ispira si torvan ole scan?

CITAZIONE
sembrerebbe che abbiamo diversi fumetti in comune care ragassuole!!!!
Ma questo Angel Sanctuary dovrò proprio leggerlo O.O
Comunque mi sarebe piaciuto parecchio fare il cosplay di AN ma purtroppo.... non assomiglio a nessun personaggio T.T buuuuuu!

*tristezza*

Ah! Sto rileggendo per la trecentesima volta "Agharta" .... quanto lo adoro *.*

Davvero....e non sono nemmeno quelli più famosi che seguiamo...Beh semmai ti metti uan parrucca come faccio io....xD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 26/8/2009, 20:43




Non lo so...so che sta riuscendo in versione Deluxe, ma io l'ho comprato all'epoca, tutta prima edizione...quindi non le ho nemmeno mai cercate le scan...Pardon!! :(
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 27/8/2009, 11:35




tranquilla....
 
Top
Martidy*
view post Posted on 27/8/2009, 13:23




oh sì, in versione deluxe l'ho visto, ma per ora andrebbe ad intaccare troppo le mie finanze T.T
aspetterò....
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 27/8/2009, 13:41




A me sinceramente queste versioni deluxe non garbano affatto...I tomini piccini sono così carini, oltre che entrare meglio in libreria XD
Cmq se siete molto credenti e non sapete distinguere finzione da religione (e non sto offendendo sia chiaro) forse non dovreste leggerlo, in molti gli hanno dato del blasfemo O.o
 
Top
Martidy*
view post Posted on 24/11/2009, 14:22




Ho cominciato a leggere un nuovo manga. Si chiama "Three" ed è a dir poco stupendo, molto somigliante nello stile a Love me Knight, sia nel tipo di disegno, sia nelle tematiche!
Tanta musica e una buona dose di amore e problemi. I personaggi sono molto profondi e curati, ve lo consiglio di cuore...è bellissimo **
 
Top
Irìs•
view post Posted on 24/11/2009, 15:43




Io ho iniziato a leggere un manga shoujo-horror-humour, si chiama "Yamato Nadeshiko Shighi Henge" e ... mi fa morire xD E dire che a me l'horror non piace, ma... mi piace il gusto dell'horror :P
 
Top
Martidy*
view post Posted on 24/11/2009, 23:37




'cidenti non lo conosco...dovrò informarmi... *mumble mumble*
 
Top
ghiaia
view post Posted on 10/1/2010, 12:19




Manga <3
Il mio primo manga in assoluto è stato Slam Dunk di Inoue nel periodo della terza media, letto prendendolo in prestito da una mia amica; poi ho cominciato a comprare Naruto quando ancora non si sapeva niente nè di lui, nè dell'anime, poi andando avanti non l'ho più comprato perchè a mio parere sta diventando una caxxata assurda. XD
Altri manga che ho comprato, e che ora mi mangio i gomiti per averli venduti, sono Chobits delle CLAMP e Karekano (Le Situazioni Di Lui E Lei), entrambi molto belli.

Delle CLAMP ho letto anche Lawful Drugstore, che spero continueranno e sto seguendo xxxHolic, bellissimo.
Inoltre sto leggendo REAL del sensei Inoue (consigliatissimo), Death Note e Kurosagi, un po' macabro, però a mio parere se avete uno stomaco forte dovete leggerlo, ne vale veramente la pena.
Ho anche Harlem Beat e sto pensando se continuarlo o meno, vedrò se le mie finanze si risolleveranno. ^^
 
Top
74 replies since 3/7/2009, 22:35   361 views
  Share