Il giappone insegna: i manga!

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 13:58




Marty è bellissimo *__* Mi aggiungo in pieno ai complimenti di Parker...Sono senza parole...io non faccio nulla di lontanamente bello come il tuo!!Sia chiaro XD Anche me vuole leggere i tuoi fumetti *___*

Per Berserk, eh si, tutto il fumetto è così, ed è per qsto che ci impiega un'eternità a finirlo porca paletta...

Lucca dista 20minuti di treno da Pisa, io a Lucca Comics vado tutti i giorni perchè stando a Pisa mi torna comodissima, parto al mattina di casa alle8e 30minuti dopo sono in centro di Lucca...Cosa voglio di più dalla vita?
 
Top
Martidy*
view post Posted on 5/7/2009, 15:16




grazie mille juls!!! mi fa piacere...appena realizzerò un fumetto sarete le prime a vederlo XDDD

per quanto riguarda Lucca....ecco ora il barometro della mia invidia nei tuoi confronti...sta toccando le stelle!!!!!!! :wacko:
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 18:56




Mi paicerebbe un sacco vedere altri tuoi lavori, anche ad olio...Sei davvero brava Marty!*__*
E poi non invidiarmi, ti assicuro che non ne vale la pena, ognuno ha le sue piccole fortune, alti e bassi ;)
 
Top
Martidy*
view post Posted on 5/7/2009, 19:49




saggia juls!!! invidia si intende in senso buono tranquilla...è che sto cercando in lungo e in largo qualcuno che mi accompagni a Lucca...non tanto per il viaggio, ma perchè se mi fermo una notte lassù in un b&b avrei preferito dormirci insieme ad un'amica....da sola di notte per una ragazza, non è il caso di muoversi...e invece tutti quelli a cui l'ho chiesto (in primis il mio amico) mi hanno risposto un no secco....sto cercando di tirar fuori amici che non sento da una vita XDD...uff non vorrei proprio non poter venire per un motivo così stupido X°°° speriamo di riuscire a convincere qualcuna..

Ti accontento subito per quanto riguarda i disegni, anche se non ho molto perchè da quando lavoro il tempo è pochissimo...posto qualcosina...a presto i manga..(appena mi consegnano i retini mi metto a lavoro!! XD)

SPOILER (click to view)
Questa tela la feci poco tempo fa, dopo aver visto una foto del Joker..


Quest'uomo lo vidi sulla copertina di una rivista e nonostante non sia bellissimo mi è piaciuto tanto colorarlo:ha dei contrasti forti!


Ed infine il mio più che adorato Bob Dylan!!!

 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 20:33




Marty sono senza parole...i colori tutti fantastici ma Heath in Joker...Oddio fantastici!!*___*


Cmq se ti andrebbe bene, io purtroppo non ho posti liberi a casa perchè per lucca vengono tre mie amiche più mia sorella, qndi siamo abbastanza incasinate, però se volessi conosco una pensioncina, tipo 2stelle dietro casa mia...Qndi potresti dormire a Pisa (Ti accompagneremo noi la sera fino alla porta d'albergo)e la mattina si potrebbe andare insieme. Capisco che nemmeno ci conosciamo, però se nessuno viene piuttosto che rinunciare ^^ Io non avrei problemi ad andarmi ad informare per prezzi e roba varia ^^
 
Top
Martidy*
view post Posted on 5/7/2009, 20:40




grazie juls! sei davvero un angelo =))
sappi che i complimenti sono davvero graditissimi eheheh!!
Per quanto riguarda Lucca sei davvero gentilissima, facciamo così...io ora vedo prima di tutto di riuscire a convincere qualcuno della mia "combriccola di ciambotti" X°°°D....in caso non dovesse venire nessuno però prenderò volentieri in considerazione la tua ipotesi...sempre se mi confermi che non sei uno stupratore camuffato o un rapitore di donzelle XPPP
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 20:45




Bah, mai dare nulla per scontato...Ma come sono fatta potrei garantire che ci sono più possibilità che tu sia la stupratice o la serial Killer della situazione... XD XD
SPOILER (click to view)
Cmq se vuoi possiamo scambairci gli indirizzi msn per qualsiasi evenienza.

Per i disegni...tutto meritato, davvero sono senza parole *_____________________________*
 
Top
Martidy*
view post Posted on 5/7/2009, 20:49




eheheheh!!! giustissimo XDD facciamo così...gli stupratori li lasciamo agli altri che è meglio...comunque il mio indirizzo msn è già sul mio profilo, così senza che metti anche il tuo basta che mi aggiungi!! XD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 20:57




Grande!!Meglio non immischiarcisi ;)
Aggiunta ^^
 
Top
Martidy*
view post Posted on 6/7/2009, 12:30




accettata XDD
 
Top
Martidy*
view post Posted on 7/7/2009, 13:37




mi ero dimenticata il manga che tengo in top tra i miei preferiti!!!
Yu degli spettri!!!!!!!!! E' inequivocabilmente una delle cose per me intoccabili!!! Il primo manga che io abbia mai letto e che mi ha convinto ad imparare a disegnare!!! Già, è partito tutto da lì =) Per quanto riguarda me, quel manga ha influenzato assolutamente tutto!!! <3<3
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/7/2009, 15:14




A me paiceva molto il cartone, ero cotta di quello con tre occhi...Non ricordo il nome -.-''
Però il fumetto non l'ho mai letto!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 7/7/2009, 17:30




hiei!!!! non ci posso credere che lo conosci: è stato il mio primo vero amore XDDD e il mio primo importante amico immaginario!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/7/2009, 17:34




Certo che lo conosco ;) Hiei giusto...ricordo che avevo una cartella di foto tutta dedicata a Yuu degli spettri che poi sarebbe Yuu Akushu o come si scrive...Che bello che era!!*__* Quanti secoli sono passati...
 
Top
Martidy*
view post Posted on 7/7/2009, 17:57




....juls sei la mia anima gemella...*strizzatina d'occhio*

X°DDDD
 
Top
74 replies since 3/7/2009, 22:35   361 views
  Share