Il giappone insegna: i manga!

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 20:10




io e una mia amica alle elementari facevamo la collezione di rossana avevamo tutti i fumetti ahah non sono un0angelo mi mancavano 2 volumi ayashi no ceres un pò di più mi sono fermata al sesto o settimo volume
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 21:11




Sembrerebbe che il forum abbia un'altra cosa in comune oltre a skins!!! XD bellissimo!! Hai un'amica fumettista parker???

Juls, appena farò qualcosa ti faccio vedere, è da tanto che non disegno in stile manga, negli ultimi anni mi ero data ai colori a olio!!! Dato che ci sono ti faccio vedere un dipinto che avevo fatto su chris con l'olio...la somiglianza non è moltissima, ma dal vivo i colori sono più forti e c'è un bel contrasto!!! XD

Ora voglio vedere anche qualcosa di tuo!! XD

Per quanto riguarda Berserk...O.O...non ho parole, davvero!!! E' fatto troppo bene, curato nei minimi particolari, una cosa da fare paura quanto è dettagliata quella scena!!! Se tutto il fumetto è così minuzioso, mi tolgo il cappello. E' frutto di una mente e una mano geniale!!! Non sembra nemmeno un fumetto..un'illustrazione!!!!

A lucca ti fermi 4 giorni??? come fai, dormi in hotel??? Quest'anno se ci riesco volevo venire su per il primo...purtroppo non potrò fare altre perchè l'1 e il 2 novembre sono gli unici due giorni in cui non lavoro, così mi fermerei una notte...ma se tutto fila liscio, credo che basteranno e avanzeranno per spargere tanta moneta XDDD!!!


 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 21:26




oddio amrty è bellissimo ed è l'immaggine mia preferita di tutto il film o almeno tra le preferite.........non ho parole....
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 21:28




grazie parker!!! sei davvero gentilissima XDDD è anche la mia preferita, in assoluto!!!
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 21:32




credimi ti voglio bene ma la mia reazione alla vista della tua opera è sincera e abbastanza oggettiva sei bravissa anche se non so molto di arte per ora
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 21:35




grazie, ti credo,e mi fa piacere che tu sia sincera...aggiungo subito il tuo complimento al mio personale CV!!! XD
in realtà ciò che davvero disegno da anni sono i manga, quelli mi riescono bene...però al momento non ho disegni che ho fatto...li caricherò!!! XDD
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 21:38




manga?oddio sono curiosa conoscendoti bhe mi piacerebbero xdxd magari fra un pò li troverò in giro poi un anime e magari convertirò un pò di persone al martidy's world of manga/anime
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 21:40




ahahahah!!!!! bellissimo...allora appena diventerò famosa ti chiederò di gestire il mio fanclub...vedrai che mancette ti passerò!! XPPP
...nel frattempo però ti consiglio di cercarti un altro lavoro...sai...potrebbe volerci del tempo...potrebbe.. :rolleyes:
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 21:47




intanto mi laureo al dams casomai servisse un film o una produzione o cose così al tuo manga xdxd
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 21:49




bravissima!!!!!!!!! Sempre meglio essere previdenti XD così poi i trailer me li girerai tu...e insieme faremo i matti soldiiiiiiii <3<3<3<3
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 21:51




siiiiii che bel piano!!!!! mi piaceeee ahahah molto realistico direi ahahah
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 21:54




"realistico" è il suo secondo nome!!! dopo "realizzabile entro un anno!!!" XDD
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 21:57




ahahah amo quest'ironia alla girmore girls ahahah
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 22:01




approvo alla grande caraaaaaa!!! XDD
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 22:02




ahahah
 
Top
74 replies since 3/7/2009, 22:35   361 views
  Share