futuro

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 22:02




si ahah il romano rozzo lo odio xdxd è truzzo xdxd il mio romano è raffinato modestamente ahahahah
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 13:45




Che fica Parker!!Io amo NY!Cmq prima di tutto vorrei imparare l'inglese, come marty sono parecchio messa male (Come molti italiano cmq... U_U)
Io adoro tante città, Londra, NY, poi l'Alaska e l'Australia...Cavolo starei ovunque tranne che qui...forse è preoccupante la cosa O.o
 
Top
parker92
view post Posted on 5/7/2009, 14:24




contando che la maggior parte della gente dice che vuole andarsene dall'italia non credo sia preoccupante ahah
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 14:27




Ma io parker non odio l'italia, anzi...è solo che non voglio stare qui, in qsta città del cavolo. Credo che anche Roma la gradirei di più...Chissà!
 
Top
parker92
view post Posted on 5/7/2009, 14:41




se ami le città grandi roma è ok ma dopo un pò anche quella ti scoccerebbe. io invece odio l'italia xdxd cioè ancora non ci ho visto quello che voglio e qualcosa di veramente concretamente bello
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 5/7/2009, 14:56




Non so, io per un bel pò ho vissuto a Napoli, e benchè i problemi che aveva io l'amo quella città...Quindi io credo mi basterebbe anche un pò di sano caos e smog per farmi star meglio...E' lo sbareling che qui manca!Uff
 
Top
.Elliot
view post Posted on 11/8/2009, 21:29




macchina idealefurgoncino wolkswagen (da vera hippie xD), però mi accontento della punto arancione di nonno
partner ideale il mio complementare
città ideale London or Kenya
lavoro ideale Medico Senza Frontiere
amicizia ideale Quelli che ho già
 
Top
66 replies since 2/7/2009, 21:30   265 views
  Share