futuro

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 22:19




oh cielo!!! il cane di juls entra ufficialmente a far parte dello sbarelling amoroso XDDD ma forse è il caso che gli fate dare un'occhiata dal veterinario...è normale che è così....arrapato???

viva la conta!!!!!!!!!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 22:21




Si, povero, è maschio, ha 4anni, non ha mai fatto ***** e per di più sta in casa con 3donne, con mensilità costanti XD
Povero il mio Kim!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 22:22




Mio cugino ha un cagnoletto pazzo e stupratore. Giuro, i piedi tremano al solo suo avvicinarsi, inoltre gli piace torturare galli e ricci di gomma (come qualsiasi cane, d'altronde xD)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 22:25




No Kim, almeno non ha di qsti giochini, si diverte con le nostre gambe e basta, ma cmq è un periodo in cui è relativamente calmo...Io volta ci ha provato con la mia migliore amica, non vi dico che dolce, è davvero un latin lover, prima di attaccarsi al suo braccio in quel caso le ha fatto prima tt i preliminari dandole una serie di leccatine sul collo e dietro le orecchie, da vero gentilcane...e solo DOPO, ci ha provato.
Sono fiera del mio bambino XD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 22:28




E bravo il caro Kim!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 22:39




miodio!!!!!! Ma è atroce, ma con che cani avete a che fare??
Il cane di juls è in crisi di astinenza in modo allucinante e il cane del cugino di Iris...bè si direbbe che non sia normale nemmeno lui!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 22:41




Marty io tt i rapporti con cani che ho avuto...purtroppo sono così, e dil fatto buffo è che si attaccano alle gambe pure le femmine XD XD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 22:58




ahahahahahahahha questa non la sapevo!!
comunque... davvero, a Ninni (nome innocente) a volte servirebbe un esorcista!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 23:04




Sisi, ho assistito a femmine che si comportavano perggio dei maschi U_U
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 23:13




o.O non aggiungo altro..me sconvolta dai vostri amici a 4 zampe!!! fateli conoscere questi due così magari placano i loro istinti!!! XDD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/7/2009, 07:58




Ninni ha un po' paura degli altri cani, ma per il resto fa sempre lo sborione xD
E credo di aver proprio detto tutto!
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 10:23




si juls glie l'ho spiegato e era interessato non riuscirò a dimenticarlo per un pò credo ahahahah
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/7/2009, 13:12




hai modo di rivederlo parkerina??
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 4/7/2009, 14:28




Marty mi hai tolto le parole di bocca ;)
Devo assolutamente rivederlo!!**
 
Top
parker92
view post Posted on 4/7/2009, 16:53




non credo l'ospedale è a roma e non sono fortunata a tal punto di beccare il suo turno e magari vederlo in giro quando forse andrò a ritirare i risultati con mamma...però sarebbe troppo grande e poi al solo pensare che dovrei inventarmi scuse piani e bugie ai miei mi viene mal di testa per 5 anni l'ho fatto e ero diventata come lein di una mamma per amica ahahah
 
Top
66 replies since 2/7/2009, 21:30   265 views
  Share