futuro

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 12:31




Macchina ideale: le trovo tutte ugualmente brutte, ma necessarie!!! così sono andata proprio ieri a comprarmi la macchinina nuova dopo tanto lavorare e risparmiare: una panda rossa solo per me <3<3

Partner ideale: se andiamo avanti così, nel mio futuro vedo solo me e me soltanto X°°°

Città ideale: una città storica ma viva! e in qualsiasi caso spero di non fermarmi in un posto in particolare, voglio essere una persona che si sposta...possibilmente al nord perchè amo i climi freddi!

Lavoro ideale: magari qualcosa che mi permetta di disegnare o di manifestare comunque una certa vena creativa!! Una cosa è certa....il mio lavoro attuale non sarà per sempre!!

Amicizia ideale: credo che rimarrà il mio ormai famoso "amico gay" XDD oltre a lui spero di fare tantissime altre amicizie...eh già sono un pò a corto di amici...

In realtà non ho ancora idea di cosa voglio fare e di dove voglio andare, ma due cose non dovranno cambiare mai: il mio amore per i viaggi e per i concerti!! Voglio tanta musica e tante nuove esperienze in giro per il mondo!!! ....il resto purtroppo è ancora molto oscuro... image
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 13:22




Marty, se l'amore resterà sotto lo zero...Ci coalizziamo e viaggiamo, ci spostiamo, facciamo le erranti assieme. Tanto anche io amo i climi freddi...A bordo della tua panda, o della mia opel corsa prestorica...andiamo via!!Magari per sicurezza ci portiamo dietro il mio pastore, un cagnone nero può sempre servire XD XD!!
Io ci sto!
 
Top
parker92
view post Posted on 3/7/2009, 20:01




mi sarei unita ma oggi ho conosciuto la mia nima gemella moro capelli corti occhi azzurri penetranti sorriso dolce aspetto da "mi saprò prendere cura di te" (tutto questo lui non lo sa xdxd) oggi ho portato mia madre all'ospedale e doveva andare a fare una risonanza in un'altra sede ci hanno portate lì in ambulanza e quello che giudava era la mia anima gemella al ritorno c'ho pure scherzato.Dio era così bello ma perchè mi piacciono sempre quelli grandi e irraggiungibili??!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 20:09




... La tua anima gemella è un paramedico??!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 20:25




Mi ricorda Davis di Smalville, non so se qualcuna di voi lo segue *__*
Cmq che bello!!Affascinanti in divisa e poi più grandi...più maturi!!Grande parker, chiedigli se ha un amico con le stesse caratteristiche...ma anche biondo alla Juls va bene XD XD
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 21:49




l'intervento di parker ha scatenato gli ormoni del forum!!! mi è piaciuto molto il..."ma questo lui non lo sà"....rende molto l'idea delle fantasticherie che ci facciamo quando ci piace qualcuno!!! XDD
Juls..conta su di me per il viaggio con tanto di pastore tedesco!!! =) se l'amore tra umani ci fuggirà, ci rifaremo con l'amore per la natura.....sempre amore è!!!
Potremo perlomeno dire di aver visto tutto il mondo XDD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 21:51




Grande Marty...solo un piccolo appuntino XD Pastore Belga (no tedesco XD)
Cmq si, amiamo la natura e poi cambiamo uomo ogni posto che andiamo Evvai!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 21:54




che fighe diventeremo!!! Nessuna storia seria ma centinaia di storie non serie XDD almeno faranno numero sul nostro cv!!!

Scusa per il 'pastore tedesco'...in effetti non credo di aver capito che cane è....
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 21:58




image


Eccolo, il mio è più o meno così ^^

Cmq certo...faremo un gran numero, se vuoi anche uno a sera, o a settimana....non per forza a paese XD XD
 
Top
parker92
view post Posted on 3/7/2009, 22:02




ahah mi piace il forum con gli ormoni in subbuglio!!! non riesco a togliermi di mente quel suo sorriso i suoi occhi e poi quando da un discorso con mia madre gli ho detto voglio fare il dams e lui mi ha chiesto cos'è ridendo e io ridendo perchè nessuno lo sa ahah oddioooooooooooooooooo stanotte me lo sognerò di sicurooooooo

che carinooo anche se io non sono molto attratta dagli animali perchè non ne ho mai avuti ahahah
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 22:04




Attenzione, subbugliamento di ormoni in corso xD
Diamine, con tutto l'amore che ho mi troverò senza amore in futuro (amo tanto senza essere ricambiata <//3)!!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/7/2009, 22:06




ahahahah!!! sbaglio o il forum si è lasciato andare ad uno sbarelling amoroso con i fiocchi??!!
già già...l'amore è una gran bella cosa...e il tuo bel cagnone juls sembra essere un'ottima fonte di affetto!!!Ho deciso che ripiegherò su di lui!!! XDD
 
Top
parker92
view post Posted on 3/7/2009, 22:06




ahah succede anche ame cara e credo anche alla maggior parte delle persone single!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/7/2009, 22:09




Parker ricordati di Juls, mi garbano gli uomini in divisa...E poi gliel'hai spiegato cos'è il dams??

Ok, tanto lui è in perenno calore...troberebbe pure le gambe del tavolo XD XD (Anche se forse lo steriliziamo, povero amore mio!!)
Cmq si, l'essere single a volte deprime, però marty ci permetterà anche di fare la conta in futuro...
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/7/2009, 22:11




olè!
yes, viva lo sbarelling amoroso =D
 
Top
66 replies since 2/7/2009, 21:30   265 views
  Share