Into The Wild

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 15/6/2009, 13:53




oh parker!! E' decisamente invitante!!!! Se non avevo questo cavolo di lavoro avevo già preso il treno =)))
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 15/6/2009, 18:31




Ma Marty perchè ti fa paura??Secondo me le amicizie che nascono per coincidenze fortuite sono le più belle...Anche io adoro manga e spendo un botto di soldi in quelli (Per la gioia della mia mamma XD)faccio un boooootto di serie, e di tutti i tipi!!^^
Allora a Lucca ci devi venire assolutamente, per me l'anno prossimo è il5anno ^^Ma ci sarò di certo, non me lo lascerei scappare per nulla al mondo.
Allora sbarelling da Juls e mare da Parker!!Perfetto...E pizza da Iris XD!!
 
Top
parker92
view post Posted on 15/6/2009, 18:59




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahaha che piano eccellente degno di un brindisi platonico ahah(se parlo così è causa della maratone che sto facendo di una mamma per amica xd)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 15/6/2009, 21:23




Bellissima quella serie, la amo *___*
allora presto dovremo organizzare EVVAI!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 15/6/2009, 22:30




Siiiiiiiii venite a impizzettarvi da me xD
Caso mai passiamo al Vulcano Buono; è il centro commerciale in cui ho passato la giornata oggi, ed è stato progettato niente popò di meno che da Renzo Piano. Vi piacerà, è tanto ecologico e aaaampiiiiooooo xD
Vi amo tutte, girls :=)
 
Top
Martidy*
view post Posted on 16/6/2009, 13:01




Tranquilla Juls!!! Paura in senso ironico, è che con te ci sono una marea di coincidenze XDD
Allora i due appuntamenti da non dimenticare assolutamente sono il Lucca Comics e la serata Skinserosa, iris ci ha già persino trovato il posto!!!....ragazzi che gioia!!!!!!!!!! Sarà fantastico!! XDDD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 16/6/2009, 16:20




Anche io voglio andare al Vulcano Buono, un sacco di volte dovevo andarci e poi invece è saltata U_U
Cmq è vero Marty, un sacchissimo di coincidenze...e ribadisco...Che belloooo *____*!!Amiamo i manga, skins, Emile...Oddio!!
Che bello che bello, dobbiamo assolutamente organizzare una nostra serata per incontrarci!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 17/6/2009, 13:42




Me d'accordissimo!!!!!! XDD
Sarà l'estate o la previsione dello skinser raduno ma questo forum ultimamente è diventato più brillante che mai!! =)))

ehhhh....il sole, il mare....
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 17/6/2009, 13:47




Si è vero...sarà la fine della scuola ma siamo più presenti, e a poco a poco ci conosciamo tutte meglio...Davvero si percepisce lo spirito di una famiglia...Almeno per me!!Siete fantastiche ragazze!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 17/6/2009, 13:49




:wub: :wub: :D :D :woot: :wub:
viva il forum, viva il capo che ha creato il forum e viva lo sbarelling felice del forum!!!!!!!!!!!! XDDD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 17/6/2009, 15:31




Vero vero!!
E W Noi e Skins che c'ha fatte conoscere ;)
 
Top
.fé*
view post Posted on 17/6/2009, 18:47




si! W noi...e l'avventura che non c'abbandona mai
 
Top
parker92
view post Posted on 17/6/2009, 20:17




mi fate piangereeee bhe questo forum per me è stato un dono.Sono mesi che passo il tempo quì e mi diverto un mondo scherzo rido piango sbarello con voi ragazze + sax ahahah vi voglio un mondo di bene!!!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 17/6/2009, 20:33




e non dimentichiamoci mai dei nostri "ragazze + sax"!! Perchè il sax seppur ambiguamente presente e sempre preso in considerazione nei nostri discorsi ed è troppo divertente leggere in tag : giorno alle belle ragazze del forum...e al sax!!!! X°°°°°DDDD
 
Top
parker92
view post Posted on 17/6/2009, 21:03




vero ogni cosa che scrivo devo precisarlo sannò mi vengono i sensi di colpa ahah ma poi sax vive platonicamente in questo forum e così rendiamo viva la sua presenza (sembra che sia morto ahah)
 
Top
93 replies since 6/6/2009, 11:55   453 views
  Share