Foto Season 3

« Older   Newer »
  Share  
parker92
view post Posted on 7/5/2009, 20:09




concordo tantissimo con iris effy oggettivamente è la più bella ma naomi con quello stile il modo di atteggiarsi è inevitabilmente magnetica!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/7/2009, 13:20




Ragazze avrei bisogno delle immagini tratte dalla puntata di Naomi, quando lei ed Emily sono nel boschetto e fanno il bagno...qualcuno me le può procurare o dirmi dove prenderle??Grazie *__*
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/7/2009, 15:04




Vedo di mettere quelle che ho stasera :)
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/7/2009, 21:15




Grazie iris!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 6/7/2009, 21:24




di niente cara! solo che purtroppo dovrò rimandare a domani...
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/7/2009, 21:32




Vabbè io sn qui!!^^
 
Top
parker92
view post Posted on 6/7/2009, 21:52




juls stai preparando una nuova creazione??? xdxd sono un delfino curioso in fin dei conti xd
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 6/7/2009, 22:01




Si avevo un'ideuzza...ma non voglio parlare, uno perchè non trovo quelle foto SOB due perchè voglio farvi poi una sorpresa...Delfina/parker curiosa XD
 
Top
parker92
view post Posted on 6/7/2009, 22:16




se riguarda ems e naomi la mia curiosità sale è la mia coppia preferita in assoluto e quelle scene nel bosco sono fantastiche!erano troppo dolci!xdxd
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/7/2009, 09:03




Per essere più precisa sto cercando due foto in particolare, una è quella dove stanno sul muretto prima di tuffarsi in acqua, già spogliate. E l'altra è appunto quando stanno nell'acqua!!
Help me!
xoxo
 
Top
parker92
view post Posted on 7/7/2009, 09:46




vado a cercarle subito!

juls qui ci sono alcune foto di naomi e ems in generale poi ci sono foto di quel episodio vedi tu continuo a cercare quelle che vuoi di preciso

http://www.e4.com/skins/series3/emily-naom...corator-index=7
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 7/7/2009, 10:07




Darling purtroppo ho solo una di quando stanno andando verso il lago in bici ed una di quando si baciano tutte fradice. Se ti sono utili comunque te le posto :) uh ho trovato anche quella in cui si spingono entrambe per cadere in acqua! Te la posto subito, così vediamo se si tratta di quella:
image
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/7/2009, 10:31




Grazie ragazze *__*

Allora l'immagine è quella che mi hai postato tu Iris, solo non ci dovrebbe essere la scritta(capisco che non ce l'hai messa tu XD) Cmq quello che mi fa rabbia, perchè di quell'episodio non si trovano le immagini tratte dalla tv, colo logo 4...Cavolo sto impazzendo...avevo in mente una cosa carina, ma credo dovrò rinunciarci?! SOB

Grazie anche a te Parker per la ricerca...anche io è da ieri che cerco Uff -.-''
 
Top
parker92
view post Posted on 7/7/2009, 11:18




ho trovato le scena che vuoi ma sono foto-movimenti quindi niente mi disp
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 7/7/2009, 11:54




Per fotomovimenti intendi Gif??
Una molto carina l'ho trovata anche io...Uff
 
Top
45 replies since 26/2/2009, 22:11   280 views
  Share