O inglesi..inglesi che ci fate sciogliere il cuore

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 2/3/2009, 13:32




Ragazze aggiungo un'altra squisitezza che potevano aver sfornato solo gli inglesi: Harry Potter!!!

Che gran cosa hanno fatto...anzi ha fatto...la Rowling!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 2/3/2009, 19:56




Sono daccordo marty, anche a me HP piace molto...e zia Row è stata davvero fantastica!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/3/2009, 22:46




In effetti mi è appena venuta in mente un'altra persona che è stata sfornata dritta dritta dall'inghilterra.
Ammetto, ho un debole per lui:
Robert Pattinsonnnnn!!!!! XDDD <3<3<3<3
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/3/2009, 20:52




Hehe e si vede!

Un altro regalo stupendo dall'Inghilterra: Shakespeare... <3 anche gli autori di Skins lo adorano, infatti se ci fate caso si trovano citazioni da libri di Shakespeare in molte puntate (tipo in quella di Chelle della prima serie Tony per riconquistarla le recita alcuni versi da "Romeo e Giulietta") <3<3<3
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/3/2009, 21:06




Hai ragione!!! Quindi Shakespeare dovrebbe essere il letterato preferito di noi skinseriani!!!
 
Top
parker92
view post Posted on 4/3/2009, 21:13




in teoria si....a me mi garba,ma non quanto altri...me lo perdonate??ahaha
 
Top
Martidy*
view post Posted on 4/3/2009, 21:24




ahahah!!! Ma sììì... in qualsiasi caso più che Shakespeare adoro il Tony shakespeariano!!! XDDD
 
Top
**Lyla**
view post Posted on 4/3/2009, 21:36




w Guglielmo!XD
 
Top
parker92
view post Posted on 4/3/2009, 21:50




ahahahahahahahahahahahahahahah
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 5/3/2009, 14:31




ahahahahahahahahahahah esattamente, W Guglielmo xDxDxD comunque te la perdono, ognuno ha i propri gusti e il peggio che si possa fare è giudicarli male :)
 
Top
parker92
view post Posted on 5/3/2009, 16:15




xdxd verissimo saggia iris! xdxd
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 25/3/2009, 22:42




... lunedì vado a Londraaaa, in gita scolastica! E' la mia prima volta in Inghilterra quindi sono strafelice :D
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 26/3/2009, 15:41




che bellezzaaaaaaaaa!!!!
 
Top
‚Cook
view post Posted on 8/4/2010, 18:32




L'inghilterra: m e r a v i g l i a.
E' proprio un modo diverso di vivere e di vedere le cose.
La cosa che mi ha proprio fatto innamorare perdutamente di questa terra è che là nessuno ti giudica a primo impatto, giuro.
Per strada per esempio, se io avessi ancora i miei adorati capelli rosa fluo (che avevo l'anno scorso), là nessuno ti squadra, nessuno ti addita, nessuno ti prende per i fondelli.
Laggiù le persone si fanno i cazzi loro.
Io sono rimasta meravigliatissima da questa cosa, vista la totale differenza che invece c'è qua.
Addirittura là le commesse dei negozi, di qualsiasi tipo, hanno piercing, tatuaggi e capelli multicolor, e nessuno dice nulla. Cioè piu che altro nessuno ti giudica da come sei esteriormente.
Una favola per una strana e pazzoide come me, che domattina si potrebbe svegliare e decidere di farsi mezza testa fuxia fluo e mezza nera (come ho già fatto XD)
L'inghilterra è un esperienza indimenticabile.
 
Top
43 replies since 18/2/2009, 20:37   241 views
  Share