San Caccaloso!

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 13/2/2009, 23:05




ahahah!! E poi non bastava che uno deve stare con l'ansia della mezzanotte perchè scade il contest ma anche con la tristezza che scatta questa festaccia pietosa!!
Ragazze non possiamo perdere altrimenti la tristezza sarà atroce!!!
 
Top
.Meravìglìoso*
view post Posted on 13/2/2009, 23:06




nono diamoci da fare!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 13/2/2009, 23:10




Infattissimoooooo!
 
Top
parker92
view post Posted on 14/2/2009, 13:35




sono daccordo!!!! come on girls!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 14/2/2009, 14:02




salve salvino...dai ragazze state tranquille, pensate alla sottoscritta a cui da stamani non fanno che capitare sciagure...ma nonostante questo, sto cercando di non demoralizzarmi!!Siamo forti!!
 
Top
parker92
view post Posted on 14/2/2009, 14:14




poveraaa!!!hai ragione ci dobbiamo farci forza!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 14/2/2009, 14:20




non mi sono mai lasciata abbattere da questa festa, che alcuni anni ho festeggiato altri no, anche se non la ritengo una festa ma solo puro e semplice consumismo...Cmq da stamani mi sta capitando di tutto (e non in termini romantici U_U)ed ora ho paura di casa, è volta buona che mi attraversa la strada un gatto nero e che sono costretta a passare sotto una scala XD...mammina!!Speriamo bene!! :D
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 14/2/2009, 14:36




Hihi infatti!
 
Top
parker92
view post Posted on 14/2/2009, 19:29




sisi hai propio ragione sei un'esempio xdxd
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 13/2/2011, 18:32




Meno lo vuoi e più velocemente arriva. La festa che è al secondo posto tra le feste consumistiche e al primo tra quelle deprimenti è arrivata. E potrebbe essere un giorno come un altro se non fosse per l'invasione di idioti depressissimi che scrivono ovunque "E' S. Valentino e sono sol@" e blablabla! Beh lo sono anche io! E sebbene sia alquanto frustrante cerco di evitare lo sbandieramento a livello nazionale!
Aboliamo S. Caccaloso, per una vita più felice per tutti.
 
Top
‚Cook
view post Posted on 14/2/2011, 19:20




odio san valentino. ma oggi mi sono divertita (: ero con i miei amici in città e, anche se due di loro si sono slinguazzati tutto il giorno, siamo stati bene.
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 17/2/2011, 13:12




Io ormai è una festa che prendo con filosofia.
Non mi frega un ca**o di SV. Prima di tutto perchè è una festa consumistica ed inutile, secondo perchè come voi sono scompagnata xD Ma vivo bene anche così, magari un giorno ragazze la apprezzerete come festa ;) Io ho sempre cercato di festeggiarla poco anche quando ero fidanzata, abbasso questo consumismo inutile ;) ma no alla depressione, non ne vale la pena <3
 
Top
26 replies since 13/2/2009, 21:48   207 views
  Share