skIns serIes 3, spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 31/1/2009, 12:52




Io per ora posso parlare solo di estetica dato che caratterialmente non li ho ancora scoperti...Non vedo l'ora sob sob!!
SPOILER (click to view)
Cmq il tatoo sul culo è super ahahahah!!
 
Top
» fe
view post Posted on 31/1/2009, 14:45




oh yeah mia cara!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/2/2009, 13:24




ragazze ho visto le prime due puntate della 3serie...e,senza fare spoiler, la prima è caruccia, la seconda un pò meno...ma nulla a che vedere SECONDO ME con le prime due serie...E poi...
SPOILER (click to view)
Cook non mi piace proprio, mentre Fraddie è troppo dolce *ç*

xoxo
 
Top
» fe
view post Posted on 3/2/2009, 14:25




io per adesso ho visto solo la prima puntata..ed è stata carina..pensavo di peggio sinceramente...certo alcune scene sono un pò troppo esagerate però
SPOILER (click to view)
i tatuaggi sul culo di Cook sono meravigliosi..e la prof quella bionda è troppo stupida :P
 
Top
AndyLenian
view post Posted on 3/2/2009, 14:37




Io ho già visto le prime 2 puntate della 3 stagione con i sottotitoli in italiano...penso ke cmq nn mi ha deluso,anzi mi sta piacendo...la mia preoccupazione era ke questi nuovi personaggi nn fossero all'altezza della serie invece mi sbagliavo...xò vabbè è ovvio ke x me skins era kn i protagonisti delle prime 2 stagioni...xò bello lo stesso,molto fico...ora aspetto ke giovedì mandano la puntata 3x03 così poi fine sett o max inizio prox sett la vedo kn i sottotitoli..ke bellooooo :lol:
 
Top
» fe
view post Posted on 3/2/2009, 14:41




sisi ma infatti ti do ragione in pieno... a me non hanno deluso..mi aspettavo di peggio..però mi è piaciuta la prima puntata... ^_^
 
Top
AndyLenian
view post Posted on 3/2/2009, 14:45




Appena vedi la seconda allora ti piacerà ancora d +... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 3/2/2009, 14:54




nemmeno a me hanno deluso cmq, la prima mi è piaciuta molto
SPOILER (click to view)
vero Fe la prof bionda è proprio schizzata

la seconda invece non mi è piaciuta tanto...vabbè ho capito di non essere una fan di cook U_U cosa volete farci??Ad ognuno il suo...ed io lui ve lo lascio con moooolto piacere!! ;)
 
Top
» fe
view post Posted on 3/2/2009, 14:57




anche io juls! ^_^
lanciamo un annuncio io e Juls! i nostri sguardi sono oltre...il mio è per Freddie poi non so il tuo :shifty:
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/2/2009, 15:13




ragazze ma come funziona?? Lo avete visto in inglese??? O sono già uscite le puntate con i sottotitoli??
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/2/2009, 15:34




Sono già su Youtube, e in questi giorni cederò anche io :)
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/2/2009, 21:40




ahhhh!!! Sento già che sto cedendo...in effetti non credo di avere molta voglia di trattenermi!! XD Vado a dare una sbirciatina...ma solo un'occhiata eh??!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 3/2/2009, 21:59




Seeeeeeeh solo un'occhiatina di sfuggita xD
 
Top
Martidy*
view post Posted on 3/2/2009, 22:36




eheheh!! mi dispiace ma non ho resistito!!! Ho visto la prima puntata!!
ehhh...anche se non è l'originale...non c'è che dire, mi mancava davvero skins!!! non vedo l'ora di vedere le altre!!! XD
P.S. Adoro Pandora!!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 4/2/2009, 15:19




CITAZIONE (Martidy* @ 3/2/2009, 22:36)
P.S. Adoro Pandora!!!

Tutti la adorano!
 
Top
58 replies since 25/1/2009, 19:44   265 views
  Share