skIns serIes 3, spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Wanda&Ian
view post Posted on 30/1/2009, 20:55




Quoto in pieno marty...Penso che questa nuova serie sarà bella, molto anche, ma non sarà più il mio skins...
Inoltre non so se lo sapevate, ma ho letto che le puntate saranno miste, nel senso che ci sarà più un episodio a personaggio, e già questo ci toglie uno dei punti saldi di skins...era bello vedere aprofondito ogni episodio su un pg(non so se mi spiego U_U)Cmq i vecchi attori dovrebbero fare delle comparse, non aspettiamoci chissà cosa, ma mi sembra di aver letto che li ritroveremo, tipo una volta... *__*
 
Top
Martidy*
view post Posted on 30/1/2009, 21:02




uffyy!! Io adoravo le puntate così specifiche, ti danno la possibilità di amarli un pò tutti!!! Pazienza...
Ma davvero si vedranno ancora i vecchi pg??? Sono curiosa....
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 30/1/2009, 21:15




Tony sicuro. E ovviamente i signori Stonem :D beh comunque in effetti... avete ragione.
 
Top
Martidy*
view post Posted on 30/1/2009, 21:19




hai ragione!!! Non avevo pensato a tony, ma in effetti essendoci effy...per forza dovrà comparire!!! Che bello!!! E se c'è tony non può mancare Sid, giusto???? XDD

P.S. no Iris non lasciarti andare anche tu alla malinconia... XDD scherzo eh!!! Altro che malinconia...anzi, mi sembra che stasera il forum è tutto un fermento!!
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 30/1/2009, 21:30




Si è vero! I nuovi arrivati, soprattutto quando rispondono molto alle discussioni, fanno vivacizzare il tutto! Se poi rispondono tutti, diventa tutto ancora più allegro smorzando la malinconia che si sta creando in questo topic!!!
 
Top
Martidy*
view post Posted on 30/1/2009, 21:38




quoto alla grande Iris!!! Viva i nuovi arrivati e viva la vida nel forum!! XD E abbasso la malinconia!! Se skins è finito, ci pensiamo noi a riportarlo in vita!! E chi ha detto che le nostre esperienze non possono essere skins?? Che noi stessi non possiamo rappresentare skins?? Lo amiamo no? Lo condividiamo no?? Noi siamo skins! XDD
...che discorso da agitatore di folle...
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 30/1/2009, 21:39




Ahahahahahahah! Il genere di persone che amo! xD
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 30/1/2009, 21:48




Che fiche!!!io con i miei compagni facciamo le foto alla skins...siamo di fori...e facciamo tante pose sceme(Vabbè stendiamo un velo pietoso -__-'')
Cmq io avevo letto che comparivano, il padre di effy si vede già nei primi 7minuti della terza stagione, è una testa di casso quell'uomo, non lo reggo nunu!!però ho trovato su un sito di uno che diceva di no invece...io spero nella mia prima fonte e spero che compariranno...anche perchè di alcuni c'hanno lasciato un pò in sospeso...chissà!!Sono uscite due puntate per ora ed io fremooooo :S

PS:W i nuovi iscritti ;P
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 30/1/2009, 22:00




Nono, appariranno spesso! Anthea Stonem la vedremo nella 3° puntata (non so se pure prima), mentre come ha detto Jules il signor Stonem appare già dai primi 7 minuti (e succedono cose esaltanti xD)
 
Top
Martidy*
view post Posted on 30/1/2009, 22:11




ahhh!! Adesso sì che mi viene voglia di vederlo XDD

P.S. w i nuovi iscritti!! Ahahah!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 30/1/2009, 22:38




Si W W W W...
Io l'ho trovata in inglese, ma non capisco una mazza di questa lingua...spero mettano presto i sottotitoli...
Avete visto i tatuaggi di cook?? OoO
Io sono per lo sketers... *_*
 
Top
Martidy*
view post Posted on 30/1/2009, 22:42




mannaggia, io ancora non ho un personaggio preferito...di questo passo rimarrò indietro nella tabella di marcia!! O.O ....come vorrei sapere l'inglese...Juls siamo in due a sperare nei sottotitoli!!!
 
Top
Wanda&Ian
view post Posted on 30/1/2009, 22:55




Allora appena li trovo sarai la prima ad essere informata...Si poi skins non lo puoi vedere se non saibene la lingue, lì il bello sono appunto le battute, non basta guardare...
Vogliamo i sottoooo....
 
Top
Martidy*
view post Posted on 30/1/2009, 22:56




Straquoto!!!!!!!! XDD
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 30/1/2009, 23:01




Io amo sia Cook che Freddie, ma per rispetto a Fe mi prendo il mio tatuatone =DDDDDD
 
Top
58 replies since 25/1/2009, 19:44   265 views
  Share