la cosa più skinserosa

« Older   Newer »
  Share  
.Elliot
view post Posted on 29/8/2009, 22:31




siiiiiiiiiii vai nenè!!!
 
Top
Sweet Nena
view post Posted on 30/8/2009, 00:04




Vai apro domattina perchè ora sn cotta...un bacio bellezze!
 
Top
Andrømaca
view post Posted on 1/9/2009, 18:30




Alcolicamente skinserosa... molto alla Cook... tutte le vacanze con gli amici a fare colazione con birra e altre bevande simili... e poi una bellissima serata a Minorca, ci invitano a una festa in un bar di lì, annunciando una grande serata!... Arriviamo alle 3 di notte, locale con barman, la sua ragazza, e noi 4! Ma era serio! Tutte luci strobo, fluo ecc ecc, e soprattutto ci hanno offerto per tutto il tempo! Chiaramente il tutto si è concluso con un amico a vomitare abbracciato ad un albero e figure pessime causa troppi malibu e shottini vari... E ritorno al buio, ho perso una ciabatta :). Magic Moments!!
 
Top
JfFun
view post Posted on 9/11/2009, 17:42




..mmm.. non so se si può definire skinserianoi.. ma scappare da città x andare di sera alle 11 a mare a gennaio con 1,5 gradi e stare distesi sugli scogli a mangiare e bere guardando le stelle... è stato a dir poco meraviglioso... =)
 
Top
Irìs•
view post Posted on 9/11/2009, 17:44




ASSOLUTAMENTE <3
 
Top
JfFun
view post Posted on 9/11/2009, 17:47




alla fine il giorno dopo.. non solo ho dovuto sopportare mio padre.. ma mi è venuto 1 mal di skiena incredibile.. eheh.. ma qst è 1 altro discorso.. xD
 
Top
parker92
view post Posted on 9/11/2009, 18:47




certo che è skinserosa come cosa! Accipicchia devo fare qualcosa anch'io! ahahah apparte che ho una voglia di birra pazzesca infatti devo rimediare ahahah
 
Top
JfFun
view post Posted on 9/11/2009, 19:39




eheh io ho voglia di fumare in qst periodo in 1 maniera assurda.. e io odio il fumo! ho la stanza tapezzata di scritte contro il fumo.. COERENZA PRIMA DI TUTTO xD
Purtroppo qst è stata 1 delle cs skinseriane che ho fatto che ha portato poche brutte conseguenze.. purtroppo ho fatto di peggio <.<
 
Top
bakky93
view post Posted on 9/12/2009, 15:41




mmm.. di cose skinseriane ho fatto al mare una fuga dalla finestra alle 2 di notte con altri 2 amici e 2 amiche per andare al papete xD.. (una discoteca vicino a dove vado io al mare) xDD.. quella notte è stato magnifico, poi non vi dico che salti mortali per rientrare in casa! ahahah..
 
Top
38 replies since 25/1/2009, 18:30   305 views
  Share