Come disse il Grande Chris: Fanculo!

« Older   Newer »
  Share  
•_IriS_•
view post Posted on 11/12/2008, 21:44




O.O 7... la mia media in mate è del 6, ma solo perché alla prova di conoscenza ho avuto 7 (come metà della classe) e a quella di abilità ho dato il meglio di me con un 5 xD
 
Top
»Cassie
view post Posted on 11/12/2008, 21:59




hihih...
 
Top
Martidy*
view post Posted on 15/12/2008, 13:17




questa è la disperazione!!! Voi cosa fate a capodanno??? Io non ho idea di dove andare, siamo solo io e un amico...gli altri amici son tutti fidanzati e se ne stanno per cavoli loro..AHHHH!!
Sapete che c'è...fanculo al capodanno!! X(
 
Top
»Cassie
view post Posted on 15/12/2008, 14:03




fanculo a questo periodo di vuoto totale...mi sento troppo vuota dentro...Fanculo! a quando mi sento una cacca appena calpestata
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 15/12/2008, 14:35




fanculo alla mia mania per sapere i fatti altrui (con la scusa dell'aspirazione alla psicologia :P) e alle mie amiche che non me li raccontano!!!!!
 
Top
»Cassie
view post Posted on 18/12/2008, 14:39




Fanculo! alle opportuniste..a quelle persone che molto spesso si considerano amiche..fanculo ai tradimenti da parte di persone a cui voglio bene
 
Top
parker92
view post Posted on 18/12/2008, 17:58




fanculo ai proff che danno compiti per le vacanze e alle persone che ti amputano le parti del corpo quando cammini
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 18/12/2008, 21:15




fanculo:
-alla prof di latino, che pur sostenendo che le vacanze sono vacanze no si è risparmiata di darci 6 versioni;
-alla mia compagna di banco, la cui cazzimma ci ha impedito di dividere le versioni al punto 1;
-al prof di mate, che con tanta naturalezza ci ha dato 20 esercizi;
-alla prof di chimica che ha dato due incomprensibili relazioni sempre per le vacanze di Natale!

Uccidetemiiiiiiiiiiii
 
Top
Martidy*
view post Posted on 18/12/2008, 22:24




poverini voi studenti che sarete costretti a passare le vacanze sopra i libri...ihihih...almeno noi lavoratori se abbiamo le ferie, possiamo dedicarci al divertimento puro e spensierato!!!..già, peccato che a natale lavoro e non ho le ferie... X*(
 
Top
»Cassie
view post Posted on 19/12/2008, 13:11




messaggio dedicato ai miei LUI:

fanculo perche ogni volta che vi vedo è un colpo al cuore..per tutti e due..fanculo all'amore che mi fa questi brutti scherzi..fanculo a tutte le volte che mi ripropongo di non innamorarmi piu..fanculo ad oggi che quando vi ho visto la pressione mi è salita a mille
fanculo a tutte le volte che vi vedo e che mi mettete allegria anche solo con uno sguardo
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 19/12/2008, 13:24




fanculo a te, mia compagna di banco, che all'improvviso ti innamori del tipo che mi piace! Ma che cazzo di atteggiamento è? E soprattutto che bevi al posto dell'acqua, gli elisir d'amore istantaneo???????? Stronza...
 
Top
»Cassie
view post Posted on 19/12/2008, 14:10




chi è sta puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
 
Top
•_IriS_•
view post Posted on 19/12/2008, 15:11




la mia compagna di banco, appunto... è una tipetta molto intelligente, ma si innamora subito e delle persone sbagliate... =(
 
Top
»Cassie
view post Posted on 19/12/2008, 16:51




che trooooooooooooooota
 
Top
450 replies since 9/12/2008, 14:22   1939 views
  Share