bene..bene..domanda per tutte voi!!, se vogliono aiutarmi anche i ragazzi..prego ..non c'è problema..XD

« Older   Newer »
  Share  
Martidy*
view post Posted on 20/11/2008, 13:22




Caspita ragazze!! State incasinate ben bene!!
comunque sì sì...capita di avere le farfalle allo stomaco per due persone, anche se a me è successo quando in realtà non conoscevo bene nessuna delle due....
alla fine sono riuscita a conoscerne uno dei due...ma era un tale cretino che le farfalle che avevo nello stomaco..hanno smesso di volare!!! =D

A proposito di farfalle e di stranezze...ci credete che mi sono innamorata di un tizio con cui ho parlato solo due volte e che non vedo più da 3 anni e al solo pensarci...le farfalle ricompagliono!!??
E già...siamo proprio nei casini!! =D
 
Top
*_IrIs_*
view post Posted on 20/11/2008, 14:42




Beh Martidy benvenuta nel club! Abbiamo tessere, sconti nei teatri, nei cinema e ai concerti, e spillette colorate =D
 
Top
Martidy*
view post Posted on 20/11/2008, 21:16




Ma davvero!! Non pensavo la cosa fosse così ben organizzanta!! Se sapevo lo dicevo prima almeno al cinema ci si andava più spesso XD
mi fa piacere comunque che anche voi siate nella stessa stuazione...cioè non è che vi voglio male eh!!...però è bello sapere di non essere soli!!
 
Top
»Bells
view post Posted on 20/11/2008, 22:18




ah marty con me sicuramente non starai mai sola... ;)

oggi ho rivsto il mio amore bellissimo...e c'era una ragazza con lui..però c'è non so se era la ragazza nemmeno si sono baciati...sono usciti fuori insieme solo per fumare...e poi io quando sono andata via lui si è girato... :wub:
 
Top
Martidy*
view post Posted on 21/11/2008, 13:02




orca miseria!! Speriamo non sia la sua ragazza!! ....in tal caso possiamo sempre eliminarla...il bisogno non ha leggi!!! <_<
e poi il fatto che si sia girato è un buon segno, chissà che il fanciullo non si stia facendo venire qualche ideuzza su di te??? Te lo auguro proprio! Facci sapere se ci sono risvolti!! :D
 
Top
*_IrIs_*
view post Posted on 21/11/2008, 15:32




Speriemoooo!!!!! Bells mia, tiferò per te! ;)
E Marty, beh, noi sappiamo organizzarci, e nei prossimi tempi riusciremo ad avere anche altri privilegi =D
 
Top
»Bells
view post Posted on 21/11/2008, 15:46




speriamo davvero ragazze mie!!...io sto morendo.... giuro..ogni volta che lo vedo le palpitazioni..e ieri quella...mi è crollato il mondo addosso
 
Top
*_IrIs_*
view post Posted on 21/11/2008, 17:53




chi non ti dice che fosse la sorella, o la cognata, o la cugina di terzo grado venuta dal Polo Nord-Brasile? oki si è una teoria assurda, ma rilassati! =D
 
Top
»Bells
view post Posted on 21/11/2008, 18:08




hmmmmm...beh si abbastanza... ;)
ti ringrazio comunque :D
 
Top
*_IrIs_*
view post Posted on 21/11/2008, 20:11




già il fatto che si sia girato promette bene :D
 
Top
Martidy*
view post Posted on 21/11/2008, 21:34




sono d'accordissimo con iris!! è un buon inizio davvero! e poi è vero...chi dice che è la ragazza?? ...magari è gay! :P ok ok sò che 'ste cose non si devono dire nemmeno per scherzo, però meglio non darsi per vinti..chissà!! Hai decisamente bisogno di un pò di fortuna!!!
 
Top
*_IrIs_*
view post Posted on 22/11/2008, 15:06




e chissà, forse la mia teoria sulla cugina del Polo Nord non è poi così assurda xD
 
Top
»Bells
view post Posted on 22/11/2008, 17:22




eh marti...la fortuna a casa nemmeno ci passa di sfricio......
sarebbe ora che iniziasse
 
Top
*_IrIs_*
view post Posted on 22/11/2008, 18:55




fa un bel sorriso daiii!
 
Top
52 replies since 18/11/2008, 21:08   298 views
  Share